//Removed by EUCookieLaw (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-54867404-1', ''); ga('require', 'displayfeatures'); ga('set', 'anonymizeIp', true); ga('set', 'dimension1', 'Super User superuser'); ga('set', 'dimension2', 'Non categorizzato'); ga('set', 'dimension3', '2014'); ga('set', 'dimension4', 'guest'); ga('send', 'pageview');

PAGAMENTO
E’ possibile pagare con:

• Paypal (carta di credito)

• Bonifico bancario anticipato

TEMPISTICHE
L'evasione dell'ordine avviene in media entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Essendo la nostra linea prodotta in piccoli lotti per preservare la freschezza e la qualità del prodotto, è possibile che, a causa di ritardi nella reperibilità di materie prime o altro materiale di produzione o per sovraccarico di lavoro, l'evasione possa richiedere più tempo. Il Calderone di Gaia si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti relativi ad uno stesso ordine in più consegne senza ulteriori addebiti al cliente.

SPEDIZIONE
Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite corriere GLS (consegna 24/48h). Le spese di spedizione sono di:

  • 5.90 euro per ordini fino a 40 euro.
  • gratuite per ordini superiori ai 40 euro.

Per zone particolarmente disagiate o isole, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

CONSEGNA
Al momento dell'invio del pacco, riceverete una mail contenente il codice con cui tracciare on-line l'avanzamento della spedizione. La merce viaggia per conto e a rischio del compratore. Il Calderone di Gaia non sarà quindi responsabile di eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Il Calderone di Gaia consiglia di controllare sempre che il pacco sia integro e asciutto e di segnalare sulla bolla del corriere "accettato con riserva".

GARANZIA DEI PRODOTTI
Il Calderone di Gaia garantisce l'integrità dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati dal cliente entro 5 giorni dalla data di consegna. La sostituzione o il rimborso dei prodotti avviene solo previa restituzione degli stessi. Il ritiro dei prodotti da sostituire o rimborsare sarà a carico de Il Calderone di Gaia.

IMBLLAGGI
Il Calderone di Gaia è attento all'ambiente e all'economia. Usiamo principalmente scatole di recupero e imballiamo con materiale riciclato e carta destinata al macero.